martedì 28 febbraio 2012

Aggiornamenti mentali

Non sto bene. Non mi sento bene. Oggi pomeriggio avrei un impegno da svolgere, ma non me la sento... Sono stanca, mi fa male tutto... Mi esce di nuovo il sangue dal naso (e quando mai). Non faccio altro che lamentarmi. Ieri mi sono vista Via col Vento, e mi è venuta l'ansia. Mi sono ritrovata nella scena in cui Rosella dice a Mami che deve stringerlo quel corsetto! E che lei rivuole la sua vita! Però, come me in questo periodo, le viene detto che la cosa è impossibile. Eh, sì. Ieri notte mi sono svegliata di nascosto e sono andata a vomitare... Mi sento in colpa con me stessa e con il mio fidanzato. Mi aveva fatto promettere che non lo facevo più... Purtroppo non ce la faccio... Colazione non la faccio perché con la scusa del poco tempo che ho la mattina me la svigno. A prenzo sono costretta a mangiare da lui, ed a cena pure, perché se io non mangio, lui non mangia neanche. Non è giusto quello che mi sta facendo! Non è giusto neanche quello che sto facendo io... Ma sto troppo male... Sono rinchiusa in un corpo che non è mio! 
Ricordo che a 12 anni non vedevo l'ora di essere maggiorenne... Ora che lo sono da un bel pezzo darei la mia anima e non solo per tornare dodicenne! Gambe sottili, pancia piatta, e niente mestruazioni. Dal ricovero, prima che mi vengano ho dei dolori atroci. Non mi posso muovere dal letto, ed ho le svampate di calore come le donne in menopausa. Tremo tutta, ma ho caldo... Boh... Ho il terrore solo a pensare che tra un po' mi tocca... Prima mi duravano 10 giorni circa... Era un continuo, e due  giorni ero costretta a riposo. Dopo aver perso una gravidanza invece, mi durano sui 5 giorni...
Ultimamente sto notando che anche il seno sta spiccando il volo, e vorrei sapere perché. Com'è possibile che a vent'anni crescano ancora? Io avevo una terza ai tempi dell'ingrossamento. Era tutto grasso, quindi dimagrendo è scomparso anche il seno. Scomparisse anche il sedere!! Non mi dispiacerebbe affatto...
Mi sento goffa, mi sento strana... Ho uno shooting fotografico nel pomeriggio, ma forse è meglio disdire... Farò ancora in tempo?

6 commenti:

  1. Il mio seno sta scomparendo. Era tutta ciccia si, ma adesso ha perso proprio di tono. Il culo invece neanche a dirlo. Lui è un cazzo di Highlander, è invincibile.
    Ti seguo e ti sono vicina, un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Highlander? E' un cazzo di Superman, solo che neanche la kriptonite lo ferma!!

      Elimina
  2. L'Amore che provi per Lui dovrebbe sorreggerti, e so quanto è dura mantenere promesse che facciamo agli altri su noi stesse, perchè il nostro non è il nostro corpo.
    Un forte abbraccio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto è che avevo smesso di farmi tanti problemi... Ma da quando l'ho conosciuto sento di non essere alla sua altezza. Lui è altissimo, ben fatto, magro ed affascinante. Io sono una nana cicciona del cacchio, con l'acne, e per di più sono anche una testa di cazzo... Davvero non capisco cosa ci ha trovato di bello in me... Non lo capisco! Voglio il mio vecchio corpo... E continuerò a volerlo fin quando non l'avrò ottenuto!
      Grazie mille per il sostegno, un abbraccio anche a te <3

      Elimina
  3. mi nomini proprio Rossella!la mia dea!
    a dire il vero più per il carattere..
    comunque anche io sto nella voragine del disturbo alimentare da tanto tanto tanto...non ne esco..
    se vuoi passa da me..(c'è anche Scarlett..)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh! In pochi sanno che il nome originale è Scarlett <3 Passo volentieri! Anch'io sto in questo schifo da 5 anni circa...

      Elimina