lunedì 12 marzo 2012

Devo morire?

Non posso mai dire che va tutto finalmente bene, senza che succeda qualche disgrazia, o roba simile. Non so se sono sfigata io o se succede a tutti, ma non ne posso più. Non ci ho capito nulla oggi...
Siamo stati sul letto a coccolarci, a dirci cose belle cose, e poi fare l'amore... Non so cos'ho fatto di sbagliato, se ho fatto qualcosa... Non ci ho capito nulla... Leggi qualcosa su internet, ti alzi di scatto e te ne vai... Ti rincorro, mi spingi e mi urli "Levati!"... Cos'ho fatto? Cosa? Almeno degnami di una spiegazione!
Lo so che faccio schifo e che fai una fatica enorme a sopportarmi... Ma non l'ho voluto io... Io non volevo nessuno. Ti sei auto invitato nella mia vita... Hai fatto tutto tu sin dall'inizio. Io ho contribuito con un solo "sì". Mi sono offerta a te su un piatto d'argento per poi essere trattata così. Ti ho dato tutto ciò che avevo di più prezioso... Cosa vuoi di più? Vuoi liberartene? Non puoi... Ormai mi è impossibile lasciarti andare. Sei in tutti i miei ricordi, e siamo stati anni senza separarci manco un giorno... Cosa devo fare? Se è la libertà che vuoi, non ti resta che uccidermi. Devo farlo io? Devo morire?

4 commenti:

  1. O.o ...ma era il tuo pc? può aver visto qualcosa del blog?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, era col suo... Ognuno ha il proprio, e non credo di essermi mai connessa dal suo, anche se boh, ho dubbi... Sai, a questa possibilità non ci avevo pensato...

      Elimina
  2. Le persone che entrano nella tua vita, ogni volta che ne escono ti fanno morire un pò. Capisco le tue parole, e ora come ora, le condivido.
    Un forte abbraccio :*

    RispondiElimina
  3. non sei tu ad essere sfigata...o per lo meno se è così, siamo in due credimi! OGNI tua parola sembrava essere stata scritta da me, condivido le tue emozioni, i tuoi sentimenti, i tuoi dolori perchè vivo anche io una vita e una relazione come la tua. E comunque è sempre così, prima ti fanno aprire e uscire dal guscio, ti conquitano...poi ti massacrano.

    RispondiElimina