giovedì 5 aprile 2012

giorno 1

Sono sola... Sono stufa, sono stanca, sono arrabbiata. Si avvicina pasqua... Sono stufa di vedere la gente che compra l'agnello per poi cucinarselo... Sono stanca di cercar di convincerli che non dovrebbero farlo, sono arrabbiata perché nessuno mi capisce... Sono sola, perché nessuno qui è dalla mia parte... Ma perché, perché devono farlo?! Che senso ha? Mi son sentita dire che mangio il loro cibo, che è  normale, mi hanno persino postato sulla bacheca un agnello squartato, e mi chiedo perché?! Che male ho fatto? Ho difeso delle povere bestioline indifese? Non se ne rendono conto che sono solo dei bambini? Che mondo crudele... Quest'anno mi tocca lavorare anche a pasqua (lavoro in un ristorante)... Non so per quanto ce la farò ancora... Qui son due giorni che mangio solo qualche biscotto e bevo tanta acqua... Sto protestando, ma niente... La gente non fa altro che prendermi in giro, e per cosa? Per una causa nobile? Sono così ciechi... Mangiano carne di cavallo, animali nobili, che dovrebbero il massimo essere cavalcati... Mangiano il coniglio, che è così piccolino che non ne trovo il senso! Uccidono volpi per addobbarsi delle loro pellicce... Io non appartengo a questo mondo, no!  E mi rifiuto di viverci... Per quanto ancora potrò resistervi? Questa Pasqua mi fa venire la depressione... Meno male che avevo appena finito la terapia...


Non mangiare chi si può amare!!

Nessun commento:

Posta un commento