martedì 13 dicembre 2011

...

Non ce la farò mai.... Ho dei crampi terribili... La settimana scorsa ho mangiato ancora di meno ma non avevo nulla. Arrivo alla conclusione che più mangio e più sto male. Devo smettere, e convincere il mio cervello che non ho fame. NON HO FAME! NON HO FAME! NON HO FAME! NON HO FAME! NON HO FAME! NON HO FAME! NON HO FAME! NON HO FAME! NON HO FAME! NON HO FAME! NON HO FAME! NON HO FAME! NON HO FAME! NON HO FAME! NON HO FAME! NON HO FAME! NON HO FAME! NON HO FAME! NON HO FAME! NON HO FAME! NON HO FAME! NON HO FAME! NON HO FAME! NON HO FAME! NON HO FAME! NON HO FAME! NON HO FAME! NON HO FAME! NON HO FAME! NON HO FAME! NON HO FAME!
Stasera non ho dormito bene... Mi sono svegliata per andare a vomitare... L'ho fatto, ed ho dovuto fingere un attacco di tosse... Sono una bugiarda! Vorrei entrare sotto terra, e nascondermi da tutti quanti. Non sopporto quando la gente mi guarda. Sono stufa di dover camminare a testa bassa per non incrociare i loro sguardi. Basta...

Nessun commento:

Posta un commento